Fruit Logistica 2022 - Berlino

Aglio Bianco Polesano

Meet onsite again

 

Finalmente il settore del prodotto fresco torna ad incontrarsi “faccia a faccia” a Berlino grazie a Fruit Logistica, la fiera leader per il business globale di prodotti freschi, dopo la pausa per la pandemia.

"Meet onsite again" per dare nuova forma al futuro.

banner-fruitlogistica

In Fiera focus su sostenibilità e ambiente, aree dedicate alle nuove tecnologie e a soluzioni sostenibili per l’agricoltura, aggiornamenti sull’intera catena della logistica. Eventi e incontri. E per le migliori innovazioni il Premio “Fruit logistica Innovation Award 2022”.

Cervati Import Export a Berlino

Fruit Logistica  è da sempre il punto di riferimento per Cervati Import Export per rafforzare le proprie partnership internazionali e accreditarsi come azienda Eco-Friendly e Bio Nature.

A Berlino Cervati Import Export promuoverà il proprio prodotto di punta: l’Aglio Polesano DOP coltivato in Italia in una zona particolarmente fertile per il clima e il tipo di terreno e l’aglio nobile Italiano, un prodotto di qualità, molto apprezzato dai consumatori nord europei.

A garanzia della qualità, Cervati Import Export ha elaborato un progetto di filiera certificata, di cui è capogruppo, con criteri condivisi e codificati di coltivazione e lavorazione fra tutti i produttori.

A Fruit Logistica, inoltre, occhi puntati sulla linea Cervati Bio Nature, certificata secondo i regolamenti comunitari e su packaging innovativo e totalmente riciclabile.

Appuntamento a Berlino il 5 | 6 | 7 aprile 2022. Hall 2.2 Stand D-04.

AUTORE

Federica Cervati

COMMENTI

Iscriviti al nostro Blog!